Loading...

Gli specialisti svizzeri hanno scoperto un metodo non invasivo per infoltire i capelli

loading...
doctorScoperta chiave degli specialisti da Zurigo contro i problemi dei capelli fini, sottili che cadono. Le persone con i capelli deboli e rovinati finalmente possono avere capelli folti e sani. Di che scoperta si tratta?

Grazie al nuovo metodo, chiunque ha la possibilità di infoltire i capelli e fermare la loro caduta. Basta ai problemi legati ai capelli fini, deboli e sottili – dice Mark McCullough – capo degli scienziati dell’Istituto di Igiene e Bellezza di Zurigo.

Loading...
loading...
 È possibile infoltire i capelli e fermare la loro caduta. Questo non è solo un desiderio – è una delle conclusioni dei test scientifici. Tutti i test hanno confermato che applicando questo trattamento completamente indolore e sicuro per la salute, si può:
  • fermare la caduta dei capelli – in 12 giorni o meno.
  • accelerare la crescita di nuovi capelli e ispessire i capelli.
  • nutrire i capelli e migliorare la loro condizione per renderli sani, forti e lucenti

„Non è importante se hai problemi dei capelli da 20 anni, o da ieri” – dichiara Mark McCullough. „Non è importante se vuoi migliorare il loro aspetto o fermare la loro caduta. Non importa se i tuoi capelli sono deboli a causa di una carenza di vitamine, a causa dello stress, della malattia, dei disturbi ormonali o da qualche altra causa.L’indebolimento e la caduta dei capelli possono essere combattuti!

Non credere a quelli che ti dicono che devi conviverci. Se vuoi ti dimostrerò un metodo che rafforzerà i tuoi capelli, fermerà la loro caduta e accelerà la crescita di capelli nuovi e forti. Gli effetti di questo trattamento sembrano miracolosi, ma…

tutti questi effetti sono stati confermati dalle foto e dalle analisi del cuoio capelluto

“Quando abbiamo mostrato ai tricologi (specialisti della cura e malattie dei capelli) le foto con gli effetti del trattamento – sono rimasti scioccati. Non potevano credere che i capelli diradati sono spariti e al loro posto sono cresciuti nuovi capelli forti. Inoltre, la struttura dei capelli rovinati è stata rigenerata al 100%. È stata migliorata anche la condizione dell’involucro di collagene, responsabile dell’ancoraggio dei follicoli piliferi” – spiega Mark McCullough.

“I tricologi sgranavano gli occhi dallo stupore, quando hanno visto le foto con i risultati dell’esame del cuoio capelluto prima e dopo il trattamento – continua Mark McCullough. „In quelle foto era chiaramente visibile com’è rafforzata la struttura dei capelli. I bulbi piliferi e l’involucro di collagene sono stati nutriti e lo stato del cuoio capelluto è stato migliorato. Ma questo non è tutto, i test hanno dimostrato che è migliorata decisamente la capacità dei follicoli piliferi di rinnovamento e di produzione dei tessuti, il che accelera la crescita di nuovi capelli”.

                           

Cosa hanno scoperto gli specialisti da Zurigo?

“La natura vuole che il tuo corpo funzioni alla perfezione” – spiega McCullough.

„Il nostro organismo è in grado di cavarsela con la fusione ossea, la guarigione delle ferite, è pure in grado di rigenerare gli organi, e persino di eliminare efficacemente le cellule tumorali. La rigenerazione del bulbi piliferi e la stimolazione della crescita dei capelli non sono un’eccezione. A patto, che consentiamo alla natura di agire”.

Libera la forza della natura!

“Le soluzioni più grandi sono state sempre create da madre natura” – spiega McCullough. “Un esempio perfetto è la penicillina – questo eccezionale antibiotico ha diminuito più del 90% la mortalità causata dalle infezioni batteriche! Non è stata creata in laboratorio. Questa sostanza è stata creata da un banale fungo. Conosciuto da tutti come muffa. Una cosa simile riguarda i capelli che cadono – l’uomo non inventerà una soluzione ai capelli fini. Può cercarla però nella natura. Il mio team è andato in questa direzione”.

Dopo mesi di test abbiamo scoperto una miscela eccezionale di sostanze, che trasforma l’organismo in una macchina per rigenerare i capelli. Non solo rinforza la struttura dei capelli, ma migliora anche l’ancoraggio dei follicoli piliferi e avvia il processo di autorigenerazione dei capelli. Grazie a questo elimina i problemi dei capelli così efficacemente come la penicillina elimina i batteri”.

Gli specialisti hanno inserito questa miscela in speciale preparato nutritivo Vivèse Senso Duo Oil – Questa è l’arma più potente contro la caduta dei capelli che madre natura abbia mai creato.

La Signora Anna Balboni

“Ho notato i primi problemi dei capelli due anni e mezzo fa, 2 mesi dopo aver partorito il mio primo figlio. In questo periodo ho fatto: 3 visite dermatologiche, 2 visite endocrinologiche e ho anche visitato decine di parrucchiere ed estetiste. Ho effettuato gli esami ormonali e del cuoio capelluto. Il risultato – ho perso un anno, ma le visite specialistiche e gli interventi consigliati non mi hanno aiutata per NIENTE…

Dopo 2 settimane di uso di questo preparato ho ridotto decisamente il numero dei capelli che cadono e ho smesso di pensarci in continuazione. Mi sentivo di nuovo attraente e dimostro la mia età reale, finalmente non mi danno più anni di quanti ne abbia in realtà. Sorridevo, mi vedevo con gli amici e ho cominciato di nuovo a uscire di casa. Dopo un mese i miei capellihano smesso di cadere e sono diventati folti come mai prima d’ora. Mi sono sbarazzata dei problemi dei capelli così improvvisamente che molte persone non potevano crederci. Mi sento benissimo

Per rinforzare i capelli e fermare la loro caduta, i pazienti sono stati sottoposti ad una terapia nutritiva. Per tutta la sua durata assumevano il preparato Vivèse Senso Duo Oil solamente 3 volte alla settimana.

McCullough garantisce che:

“Dopo aver provato la nuova cura puoi aspettarti, che i tuoi capelli si rinforzano da sé e cominciano la loro normale crescitagià dal primo giorno. Non assumerai dannosi farmaci chimici, non dovrai aspettare per le visite dagli specialisti…

Dopo qualche giorno risolverai tutti i tuoi problemi dei capelli fragili che cadono. Non dovrai rinunciare all’asciugacapelli o applicare cosmetici professionali. Smetterai di vivere nella paura di diventare calvo. Ma questo non è tutto – dopo la fine della terapia noterai la crescita di nuovi capelli, che saranno anche del 67% più folti. Avrai capelli spessi, sani e lucenti”.

Vivèse Senso Duo Oil è diventato popolare non solo in Europa. Lo utilizzano anche negli Stati Uniti e in Canada le persone che lottano contro i capelli fini e sottili.

Il prodotto Vivèse Senso Duo Oil è stato accuratamente testato da esperti indipendenti e la sua efficacia è stata accertata nel rapporto pubblicato sulle pagine SRIT (Istituto Svizzero di Ricerca Tricologica). In Italia è appena una novità. Lo si può ordinare solo su internet – direttamente dal produttore americano

 

Per essere sempre aggiornato, seguici e metti “Mi Piace” sulla nostra pagina Facebook , dove saranno redatti i vari aggiornamenti di questo blog.

 

Home

Loading...
loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *