Mentre porta la sposa all’altare, il padre si blocca e prende per mano un uomo: la ragione è incredibile

loading...

Il matrimonio di Brittany Peck, 21enne americana, stava andando come previsto fino a quando suo padre, accompagnandola all’altare, si è fermato bruscamente. Con grande sorpresa di tutti Todd Bachman, il padre della sposa, è corso indietro e ha preso per mano un altro uomo, Todd Cendroski, trascinandolo verso l’altare.

Il gesto, apparentemente inspiegabile, racconta invece un favoloso esempio di coesione famigliare.

L’uomo che il padre della sposa ha preso per mano è il patrigno della figlia. I genitori di Brittany, infatti, avevano divorziato quando la ragazza era piccola e sua madre aveva poi trovato un nuovo compagno.

Entrambi hanno avuto il ruolo di padri amorevoli nella sua vita, perciò entrambi avevano il diritto di accompagnarla: la ragazza è arrivata all’altare con i due uomini che l’hanno cresciuta.

Il patrigno della ragazza, commosso, dopo la cerimonia ha dichiarato: “Quando Todd mi ha afferrato la mano è stato il giorno più bello della mia vita. Non lo cambierei con nulla al mondo. Siamo diventati una famiglia e sappiamo che le esigenze dei nostri figli devono venire prima di ogni altra cosa”.

Ogni giorno ascoltiamo storie di famiglie disintegrate e dilaniate dalle lotte interne:assistere ad un’immagine del genere ci dona un po’ di speranza nel futuro. 

Guarda il video:

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...