Come Dire Addio Al Dolore Del Nervo Sciatico In Pochi Minuti.

loading...
Il nervo sciatico è il grande nervo che va dalla parte bassa della schiena scendendo giù per le gambe. Quindi, se viene danneggiato o si genera pressione, il risultato sarà un forte dolore. All’interno di questo editoriale vi vogliamo mostrare un meraviglioso rimedio fatto in casa che vi aiuterà a combattere il dolore  in maniera del tutto semplice e naturale. INGREDIENTI: ½ litro di aceto di mele, 3 cucchiai di sale marino e 10 litri di acqua calda. PREPARAZIONE: Mettere l’acqua calda in un grande catino.
Aggiungere l’aceto di mele e mescolare bene. Quindi aggiungere il sale marino e girare fino a quando non diventa un unico
composto. UTILIZZO:  inserire i piedi nel catino che contiene la miscela e tenerli immersi fino a quando l’acqua si raffredda. Poi asciugare i piedi con un asciugamano e avvolgerli per tenerli a caldo, poi sdraiarsi per dormire e riposare per qualche ora.
 
Secondo molteplici testimonianze, sembrerebbe che questo rimedio, inventato da alcuni stati nel Mondo e in particolar modo in India, riesca ad eliminare ogni fonte di dolore proveniente dal nervo sciatico. A casa, a lavoro, in palestra o semplicemente durante l’attività fisica potrebbe essere un problema molto grave contrarre questa patologia: per cui è necessario dover correre ai ripari senza aspettare un minuto di più!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...