Tunsino pregiudicato litiga con una persona aggredisce un carabiniere e urina in pubblico

loading...

6azyubzj

„Il 23enne ha urinato davanti alle persone che uscivano dal cinema. Quindi ha aggredito un carabiniere e danneggiato una gazzella“

Ieri sera, alle ore 23.30 circa, i carabinieri sono intervenuti durante una lite scoppiata tra un automobilista e un 23enne tunisino all’angolo tra Via Maso Finiguerra e  via Palazzuolo. Il diverbio sarebbe scaturito dal fatto che il nordafricano, insieme ad altri amici, occupava parte della carreggiata non consentendo il passaggio dell’auto. L’automobilista è quindi sceso dal mezzo ma è stato colpito con un pugno al volto. A quel punto, visto lo stato di agitazione dello straniero, sul posto è intervenuta una gazzella del nucleo radiomobile e un’ambulanza. Il giovane dopo aver ricevuto le prime cure, avrebbe accusato un malore per la lite, si è quindi sbottonato i pantaloni e ha cominciato a urinare in strada davanti alle persone che stavano uscendo dal cinema Fulgor. 

Un militare nel tentativo di farlo ricomporre e di bloccarlo è stato spintonata fino a cadere per terra: il maresciallo ne avrà per cinque giorni. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, una volta fermato e fatto entrare all’interno dell’auto di servizio ha cominciato a tirare calci al vetro dello sportello fino a farlo uscire dalla guarnizione. L’uomo, pregiudicato, è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale


http://www.firenzetoday.it/

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *