Lele Mora parla della storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento: “Non è vera”

loading...

Lele Mora è stato raggiunto dai microfoni di Radio2 e in una lunga intervista ha anche affrontato alcuni dei gossip più discussi del momento. L’ex agente dei vip ha commentato, in particolare, la storia nata tra Fabrizio Corona e Asia Argento (che già sembrerebbe giunta al capolinea):

Fabrizio Corona piange su Instagram: è finita con Asia Argento?

“Corona-Asia Argento? Un modo come un altro per farsi vedere, non è vera. Fabrizio ha inventato l’acqua calda”, ha detto Mora a Radio2. Non solo, l’ex agente ha rincarato la dose e su Asia Argento ha detto:

“E una storia che vende delle cavolate…Prima lei aveva bisogno, ha smosso il mondo, denunciato questo e quello, poi è stata lei la denunciata, ora si mette con Corona, a fare che? Può andare sulla copertina di un paio di giornali, è un modo di far parlare, ma parlare male”.

Poi tornando a Corona:

“Corona ha preso la palla al balzo, si è fatto fotografare. È molto intelligente, ma dovrebbe usare la sua intelligenza per cose serie, non per stupidaggini. Non puoi andare in tv a offendere Ilary Blasi e Francesco Totti, si va in tv per chiarirsi, i dibattiti son fatti per quello. Chi sbaglia di sua testa, paga di sua tasca. Prima o poi non sarà più credibile”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...