Canada: una finta automobile in divieto di sosta, la polizia lascia un biglietto tutto da ridere sul parabrezza

loading...

Per gioco e per divertimento, il falegname canadese Simon Laprise ha creato un’automobile a grandezza naturale, interamente fatta di neve. Il veicolo è stato realizzato sul ciglio di una strada di Montreal per trarre in inganno gli addetti alla rimozione della neve.PROMOTED CONTENT

Loading...
loading...

Fate questo prima del sоnnо e perdete 15 kg in 3 settimanе!Riduci il consumo elettrico fino al 35%smallelectricbill.comIl più forte riduttore di dolore – agisce già dopo 8 minutiContro i dolori acuti a pancia, schiena e testa

Complice la copiosa tempesta di neve che ha rivestito di bianco la città canadese nei giorni scorsi, Laprise ha riprodotto fedelmente la DeLorean DMC-12, l’automobile del film Ritorno al Futuro, trasformata da Doc Brown in una macchina del tempo e guidata da Michael J. Fox.

Dopo, il giovane si è nascosto nei paraggi per vedere e documentare che cosa sarebbe accaduto da lì a breve.

La vettura di neve, in sosta vietata, ha catturato l’attenzione di una pattuglia di polizia che si è fermata per lasciare una multa.

Dopo un’osservazione dettagliata, gli agenti si sono resi conto dello scherzo e, stando al gioco, hanno lasciato un biglietto ironico al “proprietario” dell’automobile:“Vous avez fait notre soirée“(“Hai dato un senso alla nostra serata”).

L’indomani mattina, gli addetti alla pulizia delle strade non hanno perso tempo e, in pochi minuti, hanno travolto la scultura con lo spazzaneve.

Loading...
loading...

Simon Laprise ha postato le foto scattate sul suo profilo Facebook e lo scherzo è diventato virale.

“Volevo ingannare i ragazzi della rimozione della neve – racconta Laprise – non mi aspettavo un biglietto della polizia, tanto meno che il mio scherzo facesse notizia”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *