Calciomercato Inter, obiettivo Perisic allo United per arrivare a Modric

loading...

CALCIOMERCATO INTER – Ivan Perisic potrebbe finalmente diventare un giocatore del Manchester United alla fine della stagione con l’Inter. I nerazzurri infatti starebbero cercando di raccogliere il denaro necessario per finanziare l’acquisto Luka Modric. Il nazionale croato è stato più volte accostato ai Red Devils e recentemente ha parlato di quanto è stato vicino a legarsi alla squadra di Premier League la scorsa estate.

Calciomercato Inter, Perisic sogna la Premier League

Perisic, che ha in essere un contratto con i nerazzurri fino al giugno 2022, è restato all’Inter solo grazie all’opera di convinzione da parte del tecnico Luciano Spalletti. Parlando lo scorso novembre tuttavia l’esterno offensivo ha alimentato le indiscrezioni di un suo possibile trasferimento allo United, passaggio che potrebbe avvenire nel prossimo futuro, dato che ha dichiarato che il suo sogno è quello di giocare in Inghilterra.

Calciomercato Inter, l’incastro Perisic Manchester United decisivo per il colpo Modric

Infatti l’ala d’attacco ha così parlato: “Ho sempre detto che (giocare in Premier League, ndr) è il mio sogno, nel calcio tutto è possibile, vedremo in futuro, ora mi sto concentrando sull’Inter”. E secondo quanto riportato da Tuttosport, il club meneghino potrebbe cercare di cedere il 29enne per portare il connazionale Modric dal Real Madrid all’ombra della Madonnina. Un doppio affare che se andrà in porto, non potrà che rendere felici sia la tifoseria della squadra italiana che quella degli omologhi inglesi.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

loading...