Juventus-Icardi, dall’Argentina sono certi: spunta il piano Paratici - Euroxweb

Juventus-Icardi, dall’Argentina sono certi: spunta il piano Paratici

JUVENTUS ICARDI- La Juventus starebbe monitorando molto attentamente la situazione legata all’imminente rinnovo contrattuale con l’Inter da parte di Mauro Icardi. Il giocatore, ora come ora, sarebbe in stand by con i nerazzurri. Un rinnovo contrattuale che stenta ad arrivare a causa dell’offerta al ribasso da parte del club nerazzurro. Wanda Nara, come più volte sottolineato, ha confermato che Icardi prenderà in considerazione solamente offerte consone al suo valore e alla sua caratura. La moglie e procuratrice dell’attaccante ha poi aggiunto: “Ora come ora non ci sono i presupposti giusti”.

loading...

Icardi attende un’offerta al rialzo da parte del club interista. La Juve osserva interessata, specialmente dopo la conferma del precedente contatto tra le parti risalente alla scorsa estate. Uno scambio con Higuain prima annunciato, poi smentito, ma la sensazione è che la Juventus abbia cercato di strappare il giocatore ai nerazzurri in maniera realmente concreta.

Loading...

Come evidenziato dai colleghi argentini di “ESPN”, la Juventus starebbe valutando un possibile e potenziale affondo già a partire dalla prossima sessione di mercato estiva. Icardi ha una clausola rescissoria da 110 milioni di euro valida solo ed esclusivamente per l’estero. Ecco perchè la Juventus dovrebbe bussare necessariamente alla porta nerazzurra per cercare di convincere il club interista ad aprire ad un possibile e potenziale scenario. Ora come ora regna la totale calma piatta, ma non è escluso che possa cambiare qualcosa già nei prossimi mesi.

Potrebbero interessarti anche...