Загрузка...

Calciomercato Inter, i nerazzurri incontrano il Chievo per chiudere Brazao

loading...

CALCIOMERCATO INTER – La linea scelta dall’Inter in questa sessione invernale di calciomercato è chiara: il club nerazzurro ritiene il proprio organico assolutamente completo ed all’altezza con gli obiettivi prefissati ad inizio stagione e con le sfide e le competizioni che attendono la formazione del tecnico Luciano Spalletti. Una decisione che tuttavia non deve essere letta nel senso che l’amministratore delegato dell’area sport della società meneghina, Beppe Marotta, starà completamente fermo nel corso di questo mese di gennaio.

Загрузка...
loading...

Il dirigente è infatti segnalato come attivo per operazioni cosiddette minori, ma non per questo non degne di nota. Una di esse è stata segnalata poco fa dal giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, tramite il proprio sito ufficiale. Secondo l’esperto di calciomercato dell’emittente satellitare nella giornata di oggi si sarebbe tenuto un incontro all’interno della sede dell’Inter tra i vertici nerazzurri e gli omologhi del Chievo. Al centro di questi colloqui ci sarebbe stato Gabriel Brazao.

Загрузка...
loading...

Il giovane portiere del Cruzeiro è da tempo nel mirino della dirigenza nerazzurra, che potrebbe chiudere l’affare con la squadra brasiliana in sinergia con i clivensi per al massimo un milione di euro. Ma l’estremo difensore sudamericano non sarebbe stato l’unico nome di interesse per la società meneghina. Quest’ultima avrebbe richiesto anche i fratelli Emanuel e Samuele Vignato, rispettivamente classe 2000 e 2004, messisi in mostra nelle giovanili gialloblù. Un’operazione tra Inter e Chievo che proseguirebbe veloce.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *