Calciomercato Lazio, Lotito rivela: “Rifiutati 160 milioni per Milinkovic” - Euroxweb

Calciomercato Lazio, Lotito rivela: “Rifiutati 160 milioni per Milinkovic”

CALCIOMERCATO LAZIO, Lotito tra Milinkovic e mercato- L’anno scorso fu forse il miglior centrocampista del nostro campionato. Sergej Milinkovic Savic ha vissuto un’annata clamorosa, giocata ad altissimi livelli e che alla fine gli è valsa la convocazione al mondiale russo. Un campionato strepitoso con la Lazio, un torneo iridato un po’ meno appariscente, e un mercato che sembrava ruotare anche, se non soprattutto, attorno a lui. Juventus, Manchester United, Milan tra le principali squadre interessate al talento serbo. Molti si attendevano già il presidente Lotito con il martello da battitore d’asta, pronto a consegnare il pezzo pregiato della sua rosa al miglior offerente, disposto a sborsare oltre 100 milioni di euro.

Loading...
loading...

Eppure così non è stato, Milinkovic è rimasto alla Lazio e ora sta vivendo un momento piuttosto complicato. Ora il giocatore sembra il lontano parente di quello ammirato sui campi di Serie A l’anno scorso, chissà dunque se Lotito tornando indietro avrebbe ugualmente rifiutato le offerte che gli sono pervenute. Anche perché, una, era molto allettante…

Loading...
loading...

Calciomercato Lazio, Lotito svela il retroscena

In un intervento in un istituto scolastico di Roma, il presidente della Lazio ha fatto il punto su quello che sono gli obiettivi della squadra. Per l’occasione ha anche svelato un retroscena di mercato risalente alla scorsa estate, quando sulla sua scrivania era arrivata un’offerta folle per Milinkovic: “Io penso che l’interesse del sottoscritto sia quella di costruire una squadra più forte, non più debole. Se l’avessi pensata diversamente, Milinkovic-Savic sarebbe andato via dopo l’offerta da 160 milioni di euro. Nessun presidente a livello Mondiale avrebbe fatto quello che ha fatto io.”

Potrebbero interessarti anche...