Arriva Mastersex. Il talent su chi è il migliore a letto - Euroxweb

Arriva Mastersex. Il talent su chi è il migliore a letto

dimensioni-pene-850x478

loading...

Vanno molto di moda i talent di recent. Dopo l’età dell’oro dei reality, il pubblico italiano sembra aver assorbito per bene la forma del talent importata direttamente dall’America.

Ce ne sono a bizzeffe, sui vari canali televisivi. Proprio in questo marasma confuso seppur definito, si inserisce l‘ultimo talent che desterà l’attenzione e, volendo, anche lo scandalo dei più: a partire da giugno 2016 arriva “Mastersex” il primo format dedicato al buon sesso. 

Ce ne parla il direttore generale di Canale666: “Siamo una giovane televisione, vogliamo puntare a creare una buona utenza sin da subito ” spiega Alberto LaPorfe “il talent del sesso è già attivo in America e in Germania. Ovviamente verrà messo in onda censurato in prima serata, di notte, poi, si potrà seguire la versione integrale, per gli amanti dell’hard e del sesso senza limiti. Crediamo fortemente in questo progetto e pensiamo che possa andare molto bene, monopolizzando una buona fetta di share. Le puntate partiranno a giugno e si terranno ogni martedì sera. Abbiamo già avviato il cast per i concorrenti, chi vorrà partecipare, dovrà mandare una mail alla nostra redazione (canale666redazione@outlook.it). Si partecipa solo da singoli, le coppie non potranno essere ammesse, partirebbero da un vantaggio essendo già collaudate a letto”.

Ma chi saranno i giudici che si occuperanno della scelta del buon sesso? Ce lo spiega sempre LaPorfe: “I giudici saranno noti pornoattori. Non sveliamo ancora i nomi per non distruggere l’hype della diretta. Vi posso solo dire che uno inizia per R”. Difficile non pensare al buon vecchio Rocco. E allora auguriamo il meglio a questa neonata televisione. Chissà che la svolta culturale e mediatica del nostro Paese possa iniziare proprio da un format come questo

Loading...

http://www.ilgiomale.it/wordpress/

Potrebbero interessarti anche...