Loading...

Roma. Mistero a Talenti: Renata Rosa Balducci morta con lo scotch in bocca

loading...

E’ stata la nipote a trovare senza vita Renata Rosa Balducci, 72 anni. La pensionata è stata trovata morta all’interno della sua abitazione in via Carlo Lorenzini in zona Talenti. La nipote si è insospettita perché non sentiva da alcune ore la congiunta che sembra soffrisse di depressione.

Loading...
loading...

Una volta entrata nell’abitazione l’ha trovata a terra già morta. Tra le ipotesi comunque non si esclude quella di un gesto volontario della donna per togliersi la vita. Nell’appartamento sono intervenuti anche gli agenti della Squadra mobile e della polizia scientifica per svolgere alcuni rilievi. La nipote è stata ascoltata dagli investigatori.

Loading...
loading...

Quando i vigili del fuoco sono entrati nell’appartamento di Renata Rosa Balduci l’hanno trovata nella sua camera, ancora in vestaglia, lo scotch, quello usato per i pacchi, sulla bocca. Sarà l’autopsia ad accertare le cause della morte. Pur ipotizzando in un primo momento il suicidio, ogni pista resta aperta proprio in considerazione dello scotch che la vittima aveva a tappare naso e bocca. La salma è ora a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *