Loading...

Regionali Basilicata, Bardi annuncia la vittoria: “Abbiamo fatto la storia”

loading...
Il candidato del centrodestra parla da vincitore, nonostante le poche sezioni scrutinate e le lente operazioni di spoglio: “Al primo posto dell’agenda c’è il lavoro. I giovani saranno presenti e dovranno avere opportunità. Chiamerò Berlusconi, Salvini e Meloni per fare una grande festa”. Il centrosinistra perde la regione dopo 24 anni

Basilicata, Vito Bardi annuncia la sua vittoria con il centrodestra, dopo 24 anni di governi del centrosinistra. L’ex generale della Guardia di finanza parla da nuovo governatore, nonostante le sezioni scrutinate siano poco più di 10 su 681, a 3 ore dalla chiusura dei seggi.

Loading...
loading...

Le proiezioni, tuttavia, sembrano non lasciare margini di dubbio sulla sua vittoria. “Abbiamo fatto la storia” dice, senza falsa modestia all’arrivo nel comitato elettorale. “Al primo posto dell’agenda – spiega – c’è il lavoro. I giovani saranno presenti e dovranno avere opportunità in questa terra.

Loading...
loading...

La Regione è di tutti e io sarò il presidente di tutti. Trasparenza, meritocrazia e legalità saranno al centro”. Bardi aggiunge: “Chiamerò Berlusconi, Salvini e Meloni per fare una grande festa, è finita una campagna elettorale che è stata un’esperienza fantastica in una regione bellissima”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *