Loading...

19enne dice di essere incinta di Gesù

loading...

E’ andata in tv a raccontare la sua storia.

Loading...
loading...

talk show americani raccontano ogni giorno storie incredibili, ed ogni tanto alcune di queste sono talmente insolite da fare il giro del mondo ed arrivare anche qui da noi. Uno dei tanti casi è quello della 19enne americana che diceva di essere incinta di un nuovo Gesù.

Incredibile ma vero, l’adolescente Haley ha raccontato al Dr. Phil Show, uno dei più importanti  programmi di intrattenimento degli Stati Uniti d’America, di essere incinta. Fin qui nulla di strano, se non fosse che sia la sua famiglia che le varie analisi del sangue ed i test di gravidanza negavano qualsiasi possibilità che la giovane fosse in stato interessante.

Incinta o bugiarda? 

Secondo loro dunque quella di Haley sarebbe stata solo l’ultima di tante bugie dette dalla ragazza, a causa del suo stato di “bugiarda compulsiva”, ma la verità era ben altra, ed ancora nessuno era stato in grado di scoprirla.

Per convincere Haley, la madre e la sorella di Haley hanno deciso di rivolgersi al Dr. Phil Show, sperando che almeno questo potesse convincere la ragazza e farla desistere dalla sua convinzione di aspettare un figlio. Haley allora è stata sottoposta ad un’ecografia in diretta che poi il Dottor Travis Stork ha esaminato proprio durante la trasmissione del Dr. Phil.

Proprio grazie a lui ed alla sua diagnosi Haley si è finalmente scoperta la verità.

Loading...
loading...

Haley aspettava un bambino o avevano ragione i suoi familiari?

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *