Loading...

Mistero a Palazzo Chigi, sparita la foto di un premier italiano molto recente, è giallo.

loading...

Giallo a Palazzo Chigi, dove è sparita dal muro dedicato ai presidenti del consiglio la foto di Matteo Renzi.

Loading...
loading...

Mistero a Palazzo Chigi: chi ha rubato la foto di Matteo Renzi dal cosiddetto “muro dei premier”? Già, perché dalla parete dedicata ai presidenti del consiglio che si sono succeduti dall’Unità d’Italia a oggi, manca appunto la foto dell’ex segretario del Partito Democratico, in carica dal 22 febbraio 2014 al 12 dicembre 2016

Si tratta di uno scherzo, dell’opera di un ladro o di una decisione dello stesso Renzi di staccarla dal muro e di portarsela a casa come ricordo di quegli anni? Al momento il giallo non è ancora risolto. Forse, però, c’è un’altra ragione: nella parete, infatti, non c’è più posto. Motivo per il quale, a dirla tutta, le foto di Paolo Gentiloni e Giuseppe Conte non sono mai state appese.

Loading...
loading...

A far notare la stranezza ci ha pensato Massimo Gibelli, giornalista e portavoce del neo-segretario della Cgil Maurizio Landini, ieri (domenica, ndr) a Palazzo Chigi per un incontro tra governo e sindacati per trattare sul decreto sblocca-cantieri. Gibelli, infatti, ha fotografato quel “buco”, scrivendo su Instagram: “‪Quindi: avevamo finalmente messo anche @matteorenzi nel wall of fame di #palazzochigi. Ora non più…Atto politico o…mistero”.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *