Russia, imprese italiane premono per stop a sanzioni

loading...

37wm7mz3

Così Claudio Marenzi, presidente dell’associazione Sistema Moda Italia, secondo il quale le sanzioni hanno un forte impatto su molti settori

Il mondo delle imprese italiano sta esercitando pressioni sulle autorità nazionali per un superamento delle sanzioni contro la Russia.

Lo ha detto Claudio Marenzi, presidente dell’associazione Sistema Moda Italia, una delle più grandi organizzazioni mondiali di rappresentanza degli industriali del tessile e moda, intervistato da Ria Novosti.

 

 Gli esponenti del mondo delle imprese che lavorano nell’ambito della moda stanno esercitando pressioni “sulla comunità europea e anche sul primo ministro italiano Matteo Renzi per rimuovere — ha proseguito Marenzi — tutte le barriere fra Europa e Russia, dal momento che queste hanno un impatto molto forte non solo sull’industria della moda, ma anche sulle attività di imprese impegnate nell’ambito della filiera alimentare e nella produzione di mobilia”.

Seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook ,  pubblicheremo al più presto tutti gli aggiornamenti in merito



Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *