Loading...

Crisi di governo, Matteo Salvini pone le condizioni per andare avanti: flat tax e autonomia

loading...

In queste ore convulse, Matteo Salvini è stato Palazzo Chigi con il premier Conte e l’altro vicepremier Luigi Di Maio. Salvini, che da indiscrezione chiede la testa di tre ministri, ha annullato la tappa del beach tour di questo pomeriggio. I nomi, da quanto si apprende, sarebbero quelli di cui si è parlato negli ultimi tempi, ovvero Trenta, Tria e Toninelli. Dall’atteso comizio di Sabaudia, dove parla alla sua folla, però smentisce eventuali rimpasti di governo, ma è anche vero ma questo potrebbe fare parte del normale gioco politico. “Prima parlo ai cittadini, poi ai giornalisti”, dice, deludendo i cronisti a caccia di ribaltoni. PUBBLICITÀ  

Loading...
loading...

Quello che filtra, è che il vicepremier avanzerebbe la richiesta di un nuovo contratto di governo. I punti  fondamentali per lui sono: flat tax e autonomia regionale devono essere fatte. 

Loading...
loading...

Per qualche ora circola anche la voce di un sms di Salvini ai suoi: “Non lasciate Roma”. Ma la Lega smentisce. Mentre fonti 5Stelle fanno sapere che non sono in programma incontri tra i due vicepremier.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *