Loading...

Appello di un imprenditore: «Mi servono 150 Autisti difficile trovarli» stipendio 2-2500 euro mese netti

loading...

Nuove assunzioni nell’arco di due anni, 150 nuovi autisti, tutti con contratto a tempo indeterminato e una paga mensile di 2-2.500 euro mensili netti
ASSUNZIONE DI 150 AUTISTICon contratto a tempo indeterminato
paga mensile di 2-2.500 euro mensili netti
Ne da notizia il quotidiano La Nuova di Venezia e Mestre, attraverso un articolo pubblicato sul sito web del quotidiano relativo al nuovo piano assunzioni CST. L’azienda ha siglato un protocollo di intesa con i sindacati che prevede 150 nuove assunzioni.
l’azienda di logistica e autotrasporto Cst srl di Roberto Scarpa – del Consorzio Co.Tra.Log – in continua espansione che vuole crescere ancora, rispettando contratti e ambiente. Tant’è che ha deciso di assumere, nell’arco di due anni, 150 nuovi autisti, tutti con contratto a tempo indeterminato e una paga mensile di 2-2.500 euro mensili netti.

Loading...
loading...

Nel progetto di crescita c’è l’acquisto di 150 nuovi automezzi di ultima generazione a gas naturale liquefatto (metano) che assicurano l’abbattimento di gran parte delle emissioni inquinanti.
La Società Cst srl di Roberto Scarpa – del Consorzio Co.Tra.Log opera nel settore del trasporto e della logistica in tutto il territorio nazionale avvalendosi di un parco mezzi e personale altamente qualificati, nonche’ del supporto logistico con oltre 50.000 mq di depositi (specializzati anche nella gestione del freddo) nelle provincie di Venezia e Milano.

Loading...
loading...

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *