Juve, Sarri polemico: 'Bella differenza tra giocare alle 15 col caldo e alle 20.45. - Euroxweb

Juve, Sarri polemico: ‘Bella differenza tra giocare alle 15 col caldo e alle 20.45.

Dopo lo 0-0 sul campo della Fiorentina, l’allenatore della Juve Maurizio Sarri ha parlato a Sky Sport della prova dei suoi. Il tecnico bianconero ha puntualizzato anche sugli orari delle partite di oggi: la Juve alle 15 a Firenze, il Napoli alle 18 contro la Sampdoria e l’Inter alle 20.45 contro l’Udinese.

loading...

Una prima sottile polemica sul calendario e gli orari delle gare, non una novità per Sarri, che già al Napoli si era lamentato in diverse occasioni per l’organizzazione delle partite in ottica scudetto: “Dipende da tutto il risultato, non abbiamo fatto una partita di alto livello tecnicamente.

La Fiorentina ha fatto una buona partita, noi abbiamo sprecato tutte le sostituzioni per motivi di infortuni. Avere tre cambi alla fine avrebbe fatto comodo, considerando tutte le variabili, la partita è stata buona, dobbiamo ancora crescere anche tatticamente, può essere anche una conseguenza di un aspetto fisico.

 Tra giocare ora alle 15 a Firenze o alle 20.45 c’è una differenza notevole, la situazione era difficilissima, non siamo stati in grado di palleggiare in modo pulito”.

Loading...

Potrebbero interessarti anche...