Silvio Berlusconi: “Il governo è illegittimo e sorretto da 50 traditori”

loading...

1431756472-berlusconi“Il nostro popolo è la maggioranza del Paese e non può accettare una situazione in cui c’è il terzo governo non eletto ed è tenuto in piedi da 50 senatori che hanno tradito il voto degli elettori del centrodestra”

 

“In Italia siamo in una situazione di sospensione della democrazia”. Silvio Berlusconi intervenendo telefonicamente a Cagliari per l’inaugurazione di una nuova sede di Forza Italia, attacca ancora una volta il governo.“Il nostro popolo è la maggioranza del Paese e non può accettare una situazione in cui c’è il terzo governo non eletto – ha detto l’ex premier – ed è tenuto in piedi da 50 senatori che hanno tradito il voto degli elettori del centrodestra e che sono diventati il sostegno ineludibile dell’esecutivo. Si tratta di un governo illegittimo e abusivo che sta in piedi contro la volontà del popolo”.

Poi il Cav ha parlato del Movimento Cinque Stelle: “Il Movimento Cinquestelle è un partito pauperistico che oggi è infiltrato da gente di sinistra e che quindi è diventato un partito ipergiustizialista”. “I programmi del Movimento sono terribili – ha aggiunto -. Li ho visti: un’imposta di successione che ho vergogna a dirvi su che percentuale è, ed una patrimoniale che colpisce le famiglie per far fronte ai debiti dello Stato”.

 

http://www.ilgiornale.it/

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *