Si accende una sigaretta e tiene la sua neonata sospesa in aria. Giovane madre arrestata - Euroxweb

Si accende una sigaretta e tiene la sua neonata sospesa in aria. Giovane madre arrestata

Una mamma si è ripresa mentre teneva la sua neonata in aria fumando una sigaretta con l’altra mano. 

Tybresha Sexton è stata arrestata con l’accusa di abuso su minori. Il video che la mostra mentre compiva questo gesto è finito su Facebook, scatenando i commenti di molte persone indignate.

loading...

Nella lunga clip, si vede la donna mentre si accende una sigaretta e tiene la figlia di un mese proprio accanto alla sua testa, prima di sollevarla e mantenerla sospesa in aria.

Tybresha è stata arrestata nella sua casa di Chattanooga, nel Tennessee, dopo che gli utenti di Facebook hanno segnalato alla polizia la clip di 30 minuti, che è stata vista più di 2,9 milioni di volte: lo rivela il Daily Star Online.

La neonata si trova ora al sicuro con la nonna 

Gli agenti che sono accorsi a casa della donna hanno riferito di un “forte odore di alcol” che si avvertiva non appena la donna provava a parlare. Inoltre, la madre della neonata si esprimeva con frasi praticamente incomprensibili.

Alla vista dei poliziotti, che le hanno spiegato il motivo della loro “visita”, Tybresha Sexton ha negato tutto, anche se ha riferito agli agenti di “non volere questa f…..a bambina”.

Loading...

Oltre che di abuso su minore, la donna è anche stata accusata di resistenza all’arresto e di condotta disordinata. La neonata si trova ora con la nonna, ovvero la madre della donna.

Potrebbero interessarti anche...