Arriva il Lenovo Vibe P1 Turbo, uno smartphone con una super batteria

loading...

lenovo-vibe-p1-turbo-500x317Lo smartphone Lenovo Vibe P1 Turbo avrà una super batteria e sarà presto disponibile anche in Europa

Arriva lo smartphone targato Lenovo; si tratta del nuovissimo Lenovo Vibe P1 Turbo con sistema Android che fa della batteria il suo punto di forza. Presenta, infatti, un’unità da ben 5000 mAh con il supporto di ricarica veloce Quick Charge 2.0. Il team di progettisti che ha creato questa super batteria garantisce che sarà in grado di garantire fino a 30 giorni in stand-by e fino a 45 ore in conversazione. Lo schermo del nuovissimo Lenovo sarà un Full HD da 5.5 pollici, ricoperto da vetro Gorilla Glass 3, con 2 GB di Ram e 32 GB di memoria interna, addirittura espandibile fino a 128 GB.

Per quel che concerne il comparto multimediale spiccano, su tutti, una serie di microfoni per la soppressione del rumore durante una chiamata, ma come non citare anche il supporto alla tecnologia Bluetooth, Wi-Fi e 4G, anche in Dual SIM. Non è escluso che il nuovo smartphone Lenovo possa sbarcare in Italia non appena il brand asiatico arriverà anche in Europa, soprattutto in Francia, Spagna, Inghilterra e Germania.

http://scienzenotizie.it/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *