Fa il check-in e gli succede una cosa incredibile.

loading...

download (5)

Ogni giorno milioni di persone si ritrovano all’aereoporto magari per una vacanza, o per un viaggio di lavoro o semplicemente per ritornare a casa. E’ una delle esperienze più belle da fare nella proria vita sopratutto in aereo. La cosa più bella infatti è l’ansia prima di partire e preparare le valige alla scoperta di nuove emozioni. La voglia di scoprire nuovi posti e nuove culture che ci porta continuamente a viaggiare.

Ci sono momenti però in cui ci annoiamo a morte di aspettare il nostro turno al chek -in. File lunghe chilometri quasi ci fanno pentire di aver prenotato il viaggi in aereo. Ma non è il caso di quest’uomo che durante il chek-in ha consegnato i propri documenti per salire sull aereo, ma si è ritrovato improvvisamente nel bel mezzo di un musicol.

L’hostess infatti si alza improvvisamente sul tavolo e sulle note della canzone “Mamma mia”inizia a cantare, e insieme a lei anche le altre persone che erano in coda a fare il chek-in. Sul volto dell uomo si nota lo stupore e l imbarazzo, chiedendosi il perchè di tutto ciò.

L’uomo non sa però che è il cliente numero 500,000 della compagnia LOT Polish Airlines-Dearmliner. All’uomo infatti è stato regalato un viaggio in prima classe con ogni confort e un servizio di altissima qualità. Un momento davvero indimenticabile.Una sorpresa davvero originale per quest’uomo che non si aspettava assolutamente tutto questo.Se siete curiosi cliccate sul video.

http://www.pandapazzo.com/wordpress/

Potrebbero interessarti anche...

loading...