Benzina gratis se la fai in Bikini!

loading...

download

Ogni giorno per utilizzare la nostra macchina facciamo benzina. Sarebbe bello però poter avere la benzina gratis, sopratutto se si pensa, che costa molto, e che a fine mese porta via la metà del nostro stipendio. Poter usufruire di un bene cosi costoso in maniera totalemente gratuita è quasi impossibile. Però c’è chi inventerebbe qualsiasi cosa, pur di trarre profitto.


A Kiev in Ucraina, un benzinaio, ha trovato il modo per attirare le persone con un“offerta”. Una promozione davvero curiosa, che ha riscosso molto successo, promossa dalla stazione di Kiev, ai propri clienti.Il benzinaio ha ben pensato di fare benzina gratis a tutte le donne o uomini che facessero benzina in bikini. La promozione infatti ha avuto moltissimo successo, ed infatti tante ragazze si sono recate dal benzinaio per avere il pieno in maniera totalmente gratuita.

Lo scambio ovviamente è rivolto sopratutto alle donne che hanno un fisico particolarmente sodo. Un occasione che ha attirato tantissimi clienti, anche uomini, che hanno messo da parte la vergogna e si sono messi in bikini, altri addirittura in tanga.Il video ha fatto il giro del web, e mostra chiaramente donne e uomini che si spogliano senza vergogna alla stazione, per ricevere benzina gratis.

Queste persone sarebbero disposte a tutto pur di avere un servizio gratuito, persino spogliarsi. Il benzinaio ha avuto una bella idea, ma voi sareste disposte a spogliarvi in pubblico e fare benzina in bikini pur di non pagare?

Se il video vi è piaciuto continuate a seguire la nostra pagina.
Ogni giorno troverai nuovi video e nuove notizie sorprendenti.

http://www.pandapazzo.com/wordpress/

Potrebbero interessarti anche...

loading...