Un Ristorante costruito all’interno di una Grotta Pugliese, il video vi toglierà il fiato!

loading...

 

Nella splendida cornice della Grotta Palazzese a Polignano a Mare sorge uno dei più bei ristoranti di tutta Italia. Questa grotta conosciuta fin dal Neolitico ci regala uno spettacolo mozzafiato. Divenuta prima colonia greca e poi nel 1700 i nobili pugliesi si sono resi conto dell’ unicità di questa grotta che grazie alla sua costituzione garantiva una visuale spettacolare emozionante e romantica.

Grazie a questo suo essere, si è ben pensato di costruire un ristorante e hotel all ‘ interno della stessa grotta, il quale porta lo stesso nome, che è in grado di regalare una cena davvero di alto livello soprattutto per il panorama. Qui infatti da maggio ad ottobre è possibie affittare una camera e/o prenotare un tavolo che offre qualcosa di unico. Infatti mentre tutti pensano che una cena romantica consista in una serata a lume di candele con come sfondo ha un semplice mare, qui si potrà assistere a una cena nel mezzo della quale oltre al semplice, per così dire, lume di candele si avrà un unicissimo e bellissimo frangersi delle onde del mare sulla scogliera. Ma anche per i meno romantici sicuramente questo scenario offre dei momenti di relax garantiti dal pacifico rumore del mare.

Quindi la prossima volta che vorreste portare qualcuno a cena fuori, per magari passare insieme una serata romantica, pensate che non sarà mai romantico ed emozionante come il panorama che può offrire questo locale, ma anche solo per poter passare una serata di pace!
Se il video vi è piaciuto cliccate mi piace e condividete e rimanete sempre informati sui più emozionanti video del web

http://www.ilcorrieredellanotte.it/

Potrebbero interessarti anche...

loading...