Ecco come fare per farsi ricevere da Papa Francesco,indirizzo e informazioni

loading...

papa-300x225

 

Molte persone vogliono incontrare il Papa per stringergli la mano, chiedergli qualche grazia o semplicemente per un autografo. Ecco i dieci metodi infallibili per catturare l’attenzione del Papa e farvi ricevere nella sua bat-caverna.

Scrivere a Papa Francesco è un po’ come scrivere a babbo Natale, con la differenza che babbo Natale ti porta i regali quando sei vivo, mentre il Papone ti darà un sacco di cose sia da vivo(forza,speranza,coraggio),sia nell’aldilà (comodo eh!). Rimane il fatto che molte persone vogliono incontrare il Papa per stringergli la mano, chiedergli qualche grazia o semplicemente per un autografo.Ci sono riusciti in molti a parlare col Papa,anche senza muoversi dalle loro case,semplicemente inviando una lettera all’indirizzo riportato di seguito,citando il proprio numero di telefono in modo che il Papa possa contattarvi!Perchè non provarci?Se riuscite a toccare il suo cuore riceverete quasi sicuramente una chiamata,la chiamata della vostra vita,se non verrete chiamati potete essere sicuri che lui ha letto il vostro messaggio e pregherà per voi!Approfittatene!Un Papa cosi’ non si vedrà per millenni! Ecco l’indirizzo per catturare l’attenzione del Papa e farvi ricevere nella sua bat-caverna o farvi telefonare: “Sua Santità Francesco, 00120 Città del Vaticano”.
Come ricevere la benedizione di Papa Francesco

Per ricevere la benedizione speciale di Papa Francesco si deve utilizzare questo modulo che può essere inviato alla Elemosineria Apostolica:

  • 1) consegnandolo di persona entrando dall’Ingresso Sant’Anna, ubicato sulla destra del Colonnato della Piazza San Pietro e con apertura dal lunedì al dabato dalle ore 9 alle 12;
  • 2) a mezzo fax al numero +39 06 698 831 32
  • 3) a mezzo posta ordinaria, indirizzando la richiesta a

Elemosineria Apostolica, Ufficio pergamene – 00120 Città del Vaticano

La benedizione può essere richiesta per i seguenti sacramenti ed occasioni speciali: Battesimo, Prima Comunione, Cresima; Matrimonio; Consacrazione Secolare; Professione Religiosa; Ordinazione Diacono permanente; Ordinazione Presbiterale; Benedizione di Matrimonio o di Professione Religiosa; Benedizione di Compleanno; Benedizione di Persona singola cattolica o famiglia. Alcune benedizioni necessitano del nulla osta del parroco, pertanto é consigliabile richiedere informazioni in merito al vostro parroco prima di inviare la richiesta al Papa. Va detto infine che la benedizione é gratuita ma vi é un costo da sostenere per la pergamena. La benedizione é disponibile in 6 lingue differenti

 

http://jedasupport.altervista.org/blog/

Potrebbero interessarti anche...

loading...