Ecco come ti rubano la macchina con il trucco del fazzoletto ….

loading...

gmzzzr0i

Bisogna sempre tenere gli occhi aperti quando ci troviamo tra la gente perché è proprio tra la folla e i malintenzionati agiscono rubandoci portafoglio o oggetti di valore. Purtroppo c’è chi spinto dalla fama o dal solo desiderio di sottrarre qualcosa di prezioso a qualcuno, è disposto a fare di tutto anche a mettere a rischio la propri vita e la propria libertà. Una delle cose che più vengono rubate in Europa sono proprio le auto, non solo quelle sportive più costose, ma anche e soprattutto quelle utilitarie facilmente rivendibili o usabili per pezzi di ricambio da rivendere in maniera ovviamente illegale.

Oggi vi mostreremo come è semplice rubare un’auto. Tutto quello che serve è infatti un semplice fazzoletto e un tocco di fantasia per agire in modo non convenzionale. Il video, pubblicato sul canale Youtube, è quanto stato suggerito da un utente originario della Russia, vi mostrerà una tecnica davvero infallibile e originale per sottrarre l’auto al proprietario in pochi minuti. Come vedrete, il primo ladro spunta fuori e appiccica in tutta tranquillità su uno dei finestrini dell’auto, quello in corrispondenza della porta principale. Il tutto avviene proprio mentre la sua autista sta accendendo i motori.

Così l’ignara vittima, insospettita e incuriosita, da quello che sta accadendo fuori dalla sua auto scende a controllare ed è così ch il complice del primo ladro salta a bordo dell’auto e scappa via. Un metodo facile e sicuro che permette al ladro di agire in tutta sicurezza e tranquillità senza inciampare in qualche antifurto o cose simili.

http://www.pandapazzo.com/wordpress/

Potrebbero interessarti anche...

loading...