Sesso, c’è una frase che vale il paradiso Ecco cosa dovete dire alla vostra donna - Euroxweb

Sesso, c’è una frase che vale il paradiso Ecco cosa dovete dire alla vostra donna

aaaaaaaaaQuanti uomini vorrebbero avere i poteri di Mel Gibson nel film Quello che le donne vogliono per saperecosa pensa lei sul sesso? Parecchi. Anzi, diciamolo: tutti quanti. Ma non servono necessariamente i super-poteri per ottenere le tanto agognate risposte: basta chiedere. Ci sono molti dettagli che le donne vorrebbero spiegare agli uomini sull’argomento. A parlare per tutte loro è la sessuologaTracey Cox sul Mail Online.

loading...

Attenti alle parole – Più dite alla vostra donna che è sexy, dentro e fuori dal letto, più lo diventerà. Se invece dite che sono noiose e poco avventurose le farete sentire meno sicure e meno propense a provare nuove esperienze. Parlate e ascoltate molto. In questo modo cresce l’intimità e la fiducia, e cadranno le inibizioni. Da non dire mai a una donna che è ingrassata: nel caso ne ha piena consapevolezza, e non gradisce affatto sentirselo rimarcare. Piuttosto dite alla vostra compagna che è bella: gratifica, sempre.

Sperimentare – Quando le suggerite di provare qualcosa di nuovo non insistete troppo: se è intrigate dall’idea vi accontenterà, se invece non le va, continuando a insistere e fare pressioni non otterrete altro che risultato che farle passare la voglia di fare sesso del tutto. Quando invece è lei a proporre qualcosa di diverso, non diventate paranoici, non chiedete subito: “E questo chi te l’ha insegnato? Con chi altro lo hai fatto? Era più bravo di me?” o la inibirete. Anche alle donne piace provare cose nuove e si annoiano a fare sempre la stessa, poco originale performance. Soprattutto, lasciate perdere il sesso fra due donne. Lei sa bene che vi piacerebbe guardarla mentre lo fa con un’altra donna, ma non apprezza affatto le vostre continue richieste. Semmai si dovesse sentire improvvisamente bi-curiosa, sarete i primi a cui lo dirà.

Cosa la eccita – Anche alle donne piace vestirsi con un completino sexy, ma dovete lasciare che siano loro a scegliere quando e quale lingerie indossare, perché, se in quel momento si sente grassa o ridicola, non sarà a suo agio e non si godrà il momento. Un consiglio da tenere sempre a mente: se avete un buon odore la metterete dell’umore giusto (occhio a non esagerare con il profumo però). Più lavori domestici fate, più la vostra compagna avrà voglia di fare sesso con voi. Innanzitutto sarà meno stanca e poi si sentirà considerata come una pari e non come la vostra schiava.

Come dovete toccarla – Toccatela con la metà della forza con cui vorreste essere toccati voi: la sua pelle è più sottile e sensibile della vostra e quello che a voi sembra normale, spesso a lei fa male. Chiedetele cosa le piace e imparate a leggere il linguaggio del suo corpo: se si allontana vuol dire che dovete essere più delicati, se si avvicina significa più forte. Non date per scontato che alle donne piaccia solo il sesso romantico, anche a loro piace cambiare proprio come a voi.

 

Loading...

http://www.liberoquotidiano.it/

Potrebbero interessarti anche...