Foggia. Nuvole cadono dal cielo. È la prima volta al mondo. Foto shock.

loading...

fdfdf

Siamo in Puglia, precisamente a Foggia. Quello che successo nella periferia del capoluogo ha dell’incredibile.Tommaso D’aleia stava girando per la sua campagna, passeggiando da solo, come spesso fa dopo pranzo. Ma stamattina era una mattinata nera e uggiosa e aveva deciso di rincasare prima del previsto. A un certo punto, però, accade l’inaspettato: nuvole cadono letteralmente dal cielo. Il signor Tommaso scatta delle foto e poi chiama la polizia. Ancora non si conosco le cause dello strano fenomeno.

Gli esperti parlano di primo caso al mondo, sconosciute le cause quindi. Ora, pezzi di nuvole sono in laboratorio per essere studiate, ma molti sono i dubbi che attanagliano la comunità scientifica. “Mai visto nulla di simile” dice Roberto Fravale, scienziato pugliese “Non sappiamo se catalogarlo fra i fenomeni paranormali. Di certo c’è qualcosa che non quadra, potrebbe essere anche un caso unico, ma non possiamo dirlo con certezza. Vedremo se il tempo sarà proficuo per nuove scoperte”.

Ha parlato anche l’ufologo Ilario Facciomi: “Da tempo c’era qualcosa di strano nei movimenti analizzati al nostro laboratorio, sia per traffico aereo sia per traffico di oggetti non identificati. Bene, quello che voglio dire è che siamo di fronte a un caso unico, questo è vero, ma c’è qualcosa che non mi torna. Queste formazioni di nuvole vengono dal cielo e siamo d’accordo, ma non sappiamo se sono state create da ufo o aerei umani. Non vorrei fare ipotesi complottistiche, ma o parliamo di miracolo o non saprei proprio cosa pensare”. La situazione sembra incandescente, vedremo se nei prossimi giorni ci sarà qualche sviluppo diverso in questo senso.

http://www.ilgiomale.it/wordpress/

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *