Infermiere si avvicina a una donna in fin di vita, la telecamera cattura un momento emozionante

loading...

infermiereMary è un’anziana donna la cui vita è appesa ad un filo. Potrebbe morire in qualsiasi momento. Ricoverata in un ospizio di Austinburg, Ohio, negli Stati Uniti, pur versando in condizioni critiche ha ancora la forza di esprime il suo ultimo desiderio: ascoltare per l’ultima volta la canzone “How Great Thou Art“.

Per molti anni ha insegnato canto e pianoforte, ed ora negli ultimi istanti della sua esistenza viene accudita da Joshua, un infermiere che è anche stato un suo ex studente di musica, il quale sin da quando aveva 9 anni ha avuto la fortuna di conoscere e frequentare questa meravigliosa donna.

Spetta a lui darle sollievo e esaudire l’ultima sua richiesta. I familiari di Mary filmano tutto. L’esibizione è a dir poco emozionante. Purtroppo l’anziana signora si spegnerà in breve tempo. Per questa ragione il filmato è ancora più struggente.

 

La vita è terminata, ma quello che rimane è certamente tutto il bene che ritorna. E allora a questo punto, per essere in tema, non si può non citare un famoso verso dei Beatles: “E alla fine, l’amore che ricevi è pari a quello che crei “
La potenza della musica può essere a volte immensa.

VIDEO

http://www.shock-news.it/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *