IMPUTATO PER LA STRAGE DI VIAREGGIO: NOMINATO AMMINISTRATORE DELEGATO DELLE FERROVIE!

loading...

94464_c_4_foto_1138191_image-768x512

Daniela Rombi mamma di una vittima: “nominato perché è stato bravo a far morire 32 persone. Questo governo non ha onestà, non ha dignità. E’ inammissibile, inaccettabile, noi non possiamo subire anche questo”…

Per rinfrescarVi la memoria – QUESTA SÌ CHE È MERITOCRAZIA: Michele Mario Elia, imputato per la strage di Viareggio dove morirono 33 persone, NOMINATO AMMINISTRATORE DELEGATO DELLE FERROVIE !!

Daniela Rombi mamma di una vittima: “nominato perché è stato bravo a far morire 32 persone. Questo governo non ha onestà, non ha dignità. E’ inammissibile, inaccettabile, noi non possiamo subire anche questo”…

Questa notizia, cui nessun quotidiano ha dato risalto, è davvero incredibile. Per scovarla abbiamo dovuto penare e non poco. Leggiamo dal Fatto Quotidiano:

Gli imputati si passano il testimone. Promosso Mauro Moretti a capo di Finmeccanica, prende il suo posto come amministratore delegato di Ferrovie dello Stato un altro imputato nella strage di Viareggio, Michele Mario Elia, già ad di Rfi – Rete ferroviaria italiana. Immediata la rivolta dei familiari delle 32 vittime del disastro del 29 giugno 2009, il cui processo è entrato nel vivo in questi giorni con le testimonianze dei sopravvissuti e la deposizione del superteste, l’ispettore Polfer Angelo Laurino.

“Oggi, 29 maggio, ad un mese dai 5 anni della strage di Viareggio, questo nostro governo, anzi questo governo, nostro no di sicuro, ha avuto il coraggio di nominare come amministratore delegato Michele Elia imputato per la strage di Viareggio, perché è stato bravo a far morire 32 persone. E in più ha premiato Moretti, mandandolo a Finmeccanica. Questo governo non ha onestà, non ha dignità. E’ inammissibile, inaccettabile, noi non possiamo subire anche questo” dichiara Daniela Rombi, che nella strage ha perso la figlia Emanuela di 21 anni.

http://www.italianosveglia.com/index.html


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *