MotoGp Yamaha, Rossi: «Ripartiamo, ma non dimentico»

loading...

135945328-58bd50fd-5bdd-4c7b-bf7d-a298eb558f58Il Dottore parla nel giorno del suo 37° compleanno: «Con Marquez e Lorenzo rapporto più difficile»

«Non voglio dimenticare, perché non è che passano due mesi e ci si dimentica. Inizia un altro campionato ed è ancora più bello. Si ricomincia da capo e ci si sfida da capo». Nel giorno del suo 37° compleanno Valentino Rossi, in un’intervista concessa a Sky Sport, è tornato a parlare del suo rapporto con Marc Marquez e Jorge Lorenzo in vista della prossima stagione di MotoGp. «Quello che penso di loro l’ho già detto, ed è quello che penso ancora adesso – ha precisato il ‘Dottore’ – Il rapporto personale diventa molto più difficile, sarà importante quello che faremo in posta, poi il rapporto conta poco».

Fai ituoi auguri a Rossi!

RIPARTIRE DA ZERO A proposito delle nuove modifiche per il 2016 Rossi ha sottolineato che «lo stile di guida cambia con queste gomme, non so se si vedrà una posizione diversa in moto, ma il modo di affrontare la curva in entrata e in uscita è un po’ diverso. Anche qualche traiettoria penso. Le Michelin? Ho anche corso con quelle gomme, ma era una vita fa. Le moto erano diverse ma ripartiremo tutti da zero». Il Dottore si dice pronto per i test in Australia. «Sono molto felice di provare la nostra moto – dice – Le temperature saranno alte e sarà una buona opportunità per ottenere altri dati importanti sulle nuove gomme e sull’elettronica».

Rossi: «Se continuo corro per altri due anni»

http://www.corrieredellosport.it/


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *