“Così no…”. Lo sfregio di Fazio alla Gabanelli: lui ordina, “Report” subisce. Che fine fa il programma

loading...

1466536934627.jpg-fabio_fazio_e_milena_gabanelli-550x370Il premio di miglior programma assoluto della passata stagione televisiva va a Report: Milena Gabanelli vince alla 56esima edizione dei Premi Tv, gli ex Oscar Tv ideati da Daniele Piombi. E come “premio” per il risultato ottenuto, il programma viene spostato al lunedì sera, così come verrà spostato al lunedì Presadiretta di Iacona. Una decisione anticipata nei giorni scorsi dal Fatto Quotidiano e ora irrevocabilmente presa dal direttore di Rai3, Daria Bignardi.

Peccato che la stessa scelta fu presa due anni fa dall’allora direttore di rete, Andrea Vianello, e fu disastrosa in termini di share. E allora perché ripeterla? Il motivo è presto detto. Fabio Fazio, che quest’anno condurrà anche il Rischiatutto, ha chiesto e ottenuto di condensare le due serate del sabato e della domenica in una sola, facendo dunque slittare il programma della Gabanelli per ottenere un minutaggio di diretta più ampio.

Dagospia, che dà conto del retroscena, aggiunge malizioso: “C’entra forse che l’agente di Fazio è il potentissimo Beppe Caschetto, che da sempre rappresenta anche la neo-direttora Bignardi?”.

http://www.liberoquotidiano.it/

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *