TI PREGO FRATELLO… È UNA POCO DI BUONO

loading...

13643942_1620241988266736_392281389_nIl mondo è ancora pieno zeppo di uomini che pensano che a loro sia concesso essere dei libertini mentre se una donna assume lo stesso loro atteggiamento è colpevole, indegna, inaffidabile. E’ una poco di buono.

Calcoliamo anche che all’interno di ogni uomo si nasconde, tra le altre, la grande paura di essere tradito: dare della poco di buono a una donna che dispone di sé come le pare e piace significa fare “propaganda” contro il terribile rischio di avere le corna.

In questa conversioni whatsapp si riassume in breve ciò che poc’anzi ho fatto presente. Tra amici so parla spesso di ragazze e di “poco di buono”. E in questo caso un ragazzo chiede un parere nei confronti di una ragazza che entrambi conoscono, Letizia.

Ebbene il suo amico risponde con tutta franchezza che non crede sia la tipa giusta perché è classificata da tutti una libertina che fa un uso del corpo un pò troppo spudorato, avvisando che anche lui è passato dalle sue grinfie. Il tipo non sembra interessato al parere degli altri, ma è deciso ad avviare una relazione con la ragazza messa in discussione.

 

 

FONTE QUI

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *