DAVID .. OGGI HO FATTO UNA FIGURACCIA COLOSSALE

loading...

13650387_1620241084933493_1478799835_n

VI È MAI CAPITATO DI MANDARE UN SMS E DI RITROVARVI IN UNA SITUAZIONE IMBARAZZANTE ? MAGARI VI SIETE TROVATI A PARLAR MALE DI UNA DETERMINATA PERSONA E IL VOSTRO CERVELLO IN AUTOMATICO HA FATTO SI CHE IL VOSTRO DITO SCHICCIASSE IL SUO NOME AL MOMENTO DELL INVIO?….POI IMPROVVISAMENTE VI ASSALE QUELLA VOGLIA DI SOTTERRARVI? BENE NON DISPERATE PERCHÉ NON SIETE GLI UNICI AL MONDO A CUI È SUCCESSA UNA SIMILE DISAVVENTURA.

L’autore di questo whatsapp ha fatto una gaffe insormontabile. Un giorno mentre era a scuola, parlando tra amici si lascia andare in parole poco delicate nei confronti di una sua compagna di classe, Daniela per l’appunto.  Dopo averne dette di tutto e di più sui rende conto che la ragazza in questione è seduta proprio dietro di loro.

Così morto dalla vergogna decide di raccontare tutto al suo migliore amico David tramite sms. Solo che non ha fatto bene i conti con la rubrica e anziché inviare il messaggio al suo amico inconsciamente manda il messaggio a Daniela , la compagna di classe che lui ha chiamato dolcemente “poco di buono”.

 

FONTE QUI

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *