BEVILO APPENA TI SVEGLI A STOMACO VUOTO, NEL CORPO SUCCEDERANNO COSE INCREDIBILI! CONDIVIDILO!

loading...

df3uq7qqQuesta semplice bevanda, che consiste nella combinazione di acqua e miele, apporta al nostro organismo almeno 8 benefici. In questo articolo ti spiegheremo nel dettaglio cosa succede quando consumi questo infuso.

Si sa che l’acqua è fondamentale per la vita. Il miele invece è un alimento eccellente per mantenerci in salute, e ci aiuta a prevenire una serie di patologie. Consumare questi due ingredienti assieme potenzia i loro benefici.

Purifica i reni. Se hai problemi renali o di ritenzione di liquidi, questa bevanda può aiutarti molto. Consuma questo infuso di acqua e miele prima di andare a dormire, per favorire il sonno e bloccare la ritenzione di liquidi.

Rinforza il sistema immunitario. Questa bevanda ti aiuta a generare più resistenza contro batteri, virus e funghi, grazie alle incredibili proprietà del miele.

Combatte l’artrite. Alcune ricerche hanno dimostrato che il consumo di acqua con miele allevia il dolore causato dall’artrite.

Energizzante naturale. L’acqua e miele ci aiuta a combattere la stanchezza, aumentando le nostre performance e l’attività cerebrale. Per mantenere alto il rendimento fisico o intellettuale, hai a portata di mano questo incredibile rimedio.

Regola il colon. Questo rimedio combatte i parassiti che vivono nel nostro intestino. Bevendo questo infuso con regolarità, impediamo la riproduzione dei parassiti e favoriamo il funzionamento dell’intestino.

Aiuta a perdere peso. Prepara 1.5 litri di acqua e miele da bere ogni giorno per depurare l’intestino, ottimizzare l’organismo ed eliminare le tossine. Ciò ti farà inevitabilmente perdere peso.

Diminuisce il colesterolo. Bere regolarmente acqua e limone aiuta a prevenire malattie cardiovascolari. E’ stato dimostrato che questa bevanda diminuisce di circa il 10% i livelli di colesterolo dopo 2 ore.

Nutre la pelle. Puoi applicare acqua e miele direttamente sulla pelle: agisce direttamente sulla circolazione sanguigna, rendendo più semplice l’alimentazione delle cellule della pelle. Lavati con acqua e miele, poi risciacqua con acqua tiepida. (Fonte)

CONDIVIDI PER SUGGERIRE AI TUOI AMICI QUESTO RIMEDIO NATURALE


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *