METTE UNA SAPONETTA TRA IL MATERASSO E IL LENZUOLO. IL MOTIVO È SEMPLICEMENTE GENIALE!

loading...

mmem8yxp-550x367

Un crampo alla gamba non è piacevole, e tanto meno se succede nel bel mezzo della notte. 

1. LA DISIDRATAZIONE

Little Things La disidratazione, o passare tutto il giorno sotto il sole, fa perdere elettroliti, che aiutano a regolare le contrazioni muscolari. Pertanto un elettrolita insufficiente significa una maggiore possibilità di avere un crampo ..

2. FREDDO

Little Things Dormire in una stanza fredda , se le gambe non sono coperte, è più facile subire un crampo. Perché non è chiaro, ma probabilmente è dovuto ai muscoli freddi che si irrigidiscono.

3. TRASCORRERE MOLTE ORE IN PIEDI

Little Things Se il vostro lavoro comporta trascorrere molte ore al giorno in piedi, i muscoli vengono caricati, e può anche portare ad avere crampi. Se si utilizzano anche i tacchi, le possibilità si moltiplicano.

4. SPORT

Little Things E’ logico che le persone che praticano molto sport, hanno maggiori probabilità di soffrire di questi crampi. Anche se è ottimo fare sport ed i muscoli si rafforzano, i crampi si possono verificare ore dopo aver praticato sport.

1. SAPONE

Little Things Questa soluzione è un vero mistero medico. Nessuno sa perché, ma molte persone fanno affidamento su di esso. Mettere una saponetta tra le lenzuola e il materasso per evitare crampi muscolari. Forse è solo l’effetto placebo, ma fino a quando funziona …

2. UNA DOCCIA CALDA

Little Things I muscoli lavorano meglio quando sono caldi. Ecco perché bisogna sempre riscaldarsi prima di praticare qualsiasi sport. Una doccia calda o un bagno caldo per rilassa i muscoli e quindi previene i crampi.

3. SUCCO DI PICKLE

Little Things Sembra piuttosto brutto, ma in realtà può aiutare. Questo succo contiene un sacco di sale. Sale che si perde quando poi si suda. Essa può aiutare a ricostituire le sostanze nutritive, e quindi anche prevenire i crampi, fornendo al corpo sale, zucchero e aceto.

4. MANGIARE UNA BANANA

Little Things Un vecchio ma efficace trucco. Le banane contengono una grande quantità di potassio, una sostanza nutritiva necessaria per i muscoli e quindi impedisce anche i crampi.

Condividete questi suggerimenti con i vostri amici, aiutandoli così a prevenire i crampi

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *