Le armi all’ ISIS vengono paracadutate dal cielo.E chi le invia?I video che nessun tg vi farà mai vedere

loading...

ddjnhg2rLe armi all’ Isis arrivano dal cielo,in enormi imballaggi  lanciati da aerei militari e paracadutati .Ma chi le invia?I video che nessun tg vi farà mai vedere.

Ci sono cose che lo stato non vuole che si sappiano per questo i media sono tenuti a censurare alcune notizie che potrebbero generare panico ma soprattutto numerose polemiche tra i cittadini.
Si tratta di notizie dir poco assurde che mettono in crisi le nostre certezze, quello in cui crediamo e quello che cui spendiamo ogni nostra energia.

Eppure i cittadini sono stanchi di vivere nell’ignoranza e di subire solo senza avere la possibilità di conoscere come sono veramente i fatti.

I governi occidentali professano da tempo questa guerra al terrorismo, ma chi arma i terroristi?
Ebbene le armi per i terroristi piovono dal cielo, arrivano in enormi imballaggi  lanciati da aerei militari e paracadutati.  Nulla di più facile, devono solo andarle a prendere! Forse non è difficile capire nemmeno chi sia a paracadutarle…
Cominciamo a chiarire che quasi tutte le armi, sia quelle utilizzate al fronte dallo stato islamico, sia quelle adoperate per gli attentati in Europa sono quasi tutte di fabbricazione occidentale. Viviamo nell’ assurdo paradosso in cui le stesse armi fabbricate in occidente vengono usate contro gli stessi occidentali per mano di popoli orientali…..
Il business delle armi è uno sporco affare che vede coinvolti quasi tutti gli stati europei.

http://jedasupport.altervista.org/

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *