Questo Semplice Trucco Vi Farà Dire Addio Agli Scarafaggi Che Invadono Casa Tua – Ora, Guarda Le Sue Mani …VIDEO

loading...

scarafaggi-177x118Durante la stagione estiva gli scarafaggi iniziano ad invadere le città. Questi piccoli esserini che in molti casi fanno urlare chi li vede, e fanno correre altri con la ciabatta in mano nella speranza di eliminarli. Purtroppo sono veramente tanti e sono difficili da debellare perchè ormai stanno diventando immuni a molti pesticidi. Ormai sono diventati un vero nemico, difficile da sconfiggere.
Se ne avete visto qualcuno in casa vostra questo rimedio per evitare che invadano il vostro ambiente, potrebbe fare al caso vostro.

Allora per cominciare avete bisogno di

acido borico in polvere
2 uova
1 tazza di zucchero.

A questo punto iniziate facendo bollire le uova per 12 minuti, poi una volta raffreddate, togliete il guscio. Rimuovete i tuorli e mescolateli con l’acido borico. Aggiungete la tazza di zucchero e mescolate tutto in modo da far venire un impasto omogeneo. Adesso iniziate a fare tante palline con questo composto e mettetele in alcuni luoghi della casa come armadi, scaffali, sotto i mobili della cucina, vicino ai sanitari del bagno e nelle cantine. I scarafaggi si sa amano i luoghi umidi e bui, e se ne vedete uno di sicuro non sarà solo, avrà molti amici ben nascosti.

Se questo rimedio non funziona o se volete rendere la trappola per scarafaggi ancora più invincibile potete provare anche questa opzione con la pancetta.

vi servirà:
1/2 tazza di acido borico
1/8 di tazza di zucchero semolato e
un po’ di pancetta a piccolissimi pezzi
mescolate tutti questi ingredienti insieme e formate altre piccole palline, ricordatevi di mettere queste esche in giro per casa, ma fuori dalla portata di bambini e animali domestici. Le esche e le trappole sono più efficaci se disposte in più zone della casa, soprattutto dove già ne avete visto passare uno, solitamente usano sempre le stesse vie.

Potete anche riempire un contenitore con dell’acito borico magari quando gli scarafaggi gli cammineranno vicino o sopra, ingerendolo, potranno fare la fine che in realtà desideriamo.

Questi sono alcuni trucchi per sradicare gli scarafaggi che infestano le nostre case, ci auguriamo che presto sarai libero anche tu da questi piccoli e disgustosi esserini. Ricordati di mantenere le camere pulite ed evitare le fonti di umidità in modo da tenerli il più lontano possibile.

Fonte: Life Aspire

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *