PERSONE CHE NON DOVREBBERO MAI USCIRE IN PUBBLICO. IL SETTIMO MI HA SCONVOLTO!

loading...

13900976_1048924751862075_556985111_nAlcune persone che meriterebbero addirittura un premio per il coraggio di conciarsi in maniera comica, e passeggiare, come se niente fosse, per strada, un luogo pubblico. Se ne incontrano di tutti i colori: altissimi, magrissimi, vestiti in maniera orrenda, truccati in maniera oscena, dal look lugubre, dallo stile pessimo… Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

È anche vero che non è giusto giudicare solo da come qualcuno sceglie di conciarsi, come si dice: “Non è l’abito che fa il monaco”. Ma ne siamo davvero sicuri? Forse un po’ la scelta di quello che vogliamo indossare dice qualcosa anche sulla nostra personalità, quindi un po’ “il monaco lo fa”, non credete?

In ogni caso, oggi vi mostreremo una raccolta di foto davvero impressionante dei tipi più strani mai visti circolare in un luogo pubblico. Sono scatti provenienti da tutto il mondo. È chiaro che qualcuno è stato costretto a conciarsi in un certo modo, ma con quale coraggio si può accettare di fare una figuraccia storica? Niente può ridarci la dignità, vale la pena sprecarla per qualche spicciolo o per una scommessa?

Per alcuni dei soggetti presenti nel video andrebbe limitata la possibilità di andare in giro in maniera così stramba e, per certi versi, inquietanti. Ma ormai siamo nel 2016 dobbiamo abituarci a vedere di tutto.

Pregate solo di non finire voi, per qualche motivo, in un video del genere!

FONTE QUI


Seguici su Facebook alla Ns. pagina: QUI SI FA L'ITALIA
dove saranno redatte le novità e gli aggiornamenti di questo Blog



E' gradito un Mi Piace e Condividi....grazie

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *