LA RAGAZZA E IL MARINAIO…

loading...

La-ragazza-marinaio-620x330Una bellissima ragazza, dopo una grandissima delusione amorosa, va nella banchina del porto, decisa a suicidarsi.
Quando sta per buttarsi in acqua di lì passa un marinaio:
“ferma!
Non fare questa pazzia! Sei bellissima, giovane, non gettare così la tua vita.
Ti posso aiutare, guarda: domani vado in australia, se vuoi puoi venire con me e provvederò a tutto io: acqua, cibo, una cabina dove dormire e un lavoro quando arriveremo a sidney.”

La poveretta, pensando di non aver nulla da perdere, accetta la proposta.
Ogni notte il marinaio la va a trovare e le porta del cibo e tutto ciò di cui ha bisogno. Lei per ringraziarlo si concede ogni notte al marinaio.

La cosa va avanti per alcune settimana, fino a quando il comandante della nave non la vede nella cabina del personale: “e lei chi è?! Che ci fa nascosta nella mia nave?!”
La donna risponde: “mi dispiace! Ero disperata! Uno dei suoi marinai mi ha aiutato, tutte le notti mi ha portato da bere e da mangiare e io per ricambiarlo faccio l’amore con lui, sino a quando non saremo giunti a sydney, dove mi farò una nuova vita…”
Il comandante gli risponde:
“che tu sia stata disperata ci posso credere, che tu voglia andare in australia per rifarti una vita ci può anche stare, ma forse non ti è chiaro un particolare: questo è il traghetto che fa civitavecchia-olbia, tutte le notti, andata e ritorno!”

 

FONTE

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *