Perdono tutti e 3 i figli in un incidente stradale. Dopo sei mesi il medico rivela ai loro genitori qualcosa di INCREDIBILE!

loading...

L’incidente avvenne nel maggio del 2007: alla guida dell’auto c’era Lori, con i tre bambini Kyle, Emma e Katie, di 5, 4 e 2 anni. Ad un certo punto però, un camion ha fatto un tamponamento da dietro, ed il veicolo in questione, che viaggiava a 110 Km/h, trasportava un carico di circa 20 tonnellate. Di quei terribili momenti Lori non ricorda nulla, forse per lo shock subito.

Questo incidente è probabilmente la causa diretta di un meccanismo molto sbagliato che ormai c’è negli Usa da anni: i camionisti vengono pagati sulla base del loro tempo di guida, e ciò fa sì che molti autisti guidino in maniera sconsiderata, senza mai riposarsi.

Inaspettatamente però, dopo qualche mese dalla tragedia, Lori è risultata gravida di tre gemelli, due femminucce e un maschietto, proprio come i bambini vittime della triste vicenda. L’anno scorso i 3 figli, Ashley, Ellie e Jacke hanno festeggiato il loro compleanno ed oggi hanno 7 anni.

Non riusciranno mai a sostituire i primi tre figli, ovviamente. Ma, sicuramente, l’amore che sarebbe andato a loro, sarà riversato su altri figli che hanno lo stesso diritto di riceverlo. La perdita sarà di certo, meno traumatica.



In questa foto ci sono i tre bambini scomparsi.

14713606311
In quest’altra, la coppia si mostra insieme ai 3 gemelli.

 

FONTE QUI

Potrebbero interessarti anche...

loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *